Chayapeyto replied

298 weeks ago




Vidocq > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Ci sono molte cose che devono accadere per dire che un film è veramente buono. Ho visto questo film poco dopo il suo rilascio, ma non avevo internet o il desiderio di scrivere la mia recensione ovunque.Poi è arrivata una marea di film di Hollywood, superati in effetti speciali, ma con sceneggiature cattive, senza storie avvincenti; remake o adattamenti (cattivi adattamenti) delle vecchie serie TV, e così via. Ho quasi dimenticato che era possibile fare bei film. E quando dico bene, intendo davvero bene, come questo. L'ho visto di recente, ma questa volta ho deciso di esprimere la mia opinione. <br/> <br/> Ecco una storia accattivante che ci tiene in attesa e desiderosi di sapere cosa è successo veramente con Vidocq. Un giovane è determinato a scoprire, ricostruire gli ultimi momenti e rivelare segreti. Tutto questo, con un'atmosfera davvero accattivante, favolosi effetti speciali, ma misurati e cronometrati. Qui, non c'è eccesso di effetti speciali. Sono convenientemente usati per dare a questo film una bellezza visiva secondo la sceneggiatura. L'edizione del film, così come le performance e la risoluzione della storia, sono davvero notevoli. <br/> <br/> Ha abbastanza colpi di scena e sorprende, ma non diventa soffocante per coloro a cui non piace pensare troppo. Forse, se più complesso, sarebbe gradito a un gruppo più piccolo di persone (come me). Ma sarebbe chiedere troppo. Ci sono altri film per questo. Questo è un INTRATTENIMENTO in grado di coprire un ampio spettro di pubblico. Un lavoro davvero degno di essere visto soprattutto nei momenti in cui abbondano i film cattivi supportati dal Dio del marketing. Se ti piacciono i buoni film, prova questo. <br/> <br/> Perché mi ha fatto ricordare che è possibile sedersi e godersi una buona storia, anche con effetti speciali, conferisco a questo film un punteggio più alto.
Spettacolare thriller soprannaturale ambientato a Parigi nell'anno 1830. Il film sembra e sembra "Se7en"; incontra & quot; La città dei bambini perduti & quot ;. Il film vede la partecipazione del noto attore francese Gerard Depardieu nei panni di Eugène Vidocq, un ex criminale diventato detective. Vidocq esisteva davvero e potrebbe benissimo aver inventato il business degli occhi privati ​​così come lo conosciamo. Mentre l'uomo era reale, questa storia, tuttavia, è fittizia, coinvolgendo una serie di omicidi bizzarri e un personaggio misterioso che indossa una maschera che si riflette come uno specchio. <br/> <br/> Il film è riferito come il primo film registrato con una macchina fotografica digitale (la stessa attrezzatura utilizzata in Star Wars Ep. II, a quanto si dice) risultante in immagini cristalline. Non solo, ma molte delle scene sono state migliorate digitalmente, dando al film un tocco surreale, non dissimile da altri film francesi strani come il sopramenzionato "City of Lost Children". (almeno alcune delle stesse persone sono state coinvolte nel design di produzione di entrambi, quindi potrebbe non essere sorprendente) <br/> <br/> Alcune scene d'azione sono piuttosto spettacolari; in alcune scene, vediamo Vidocq assumere il cattivo mascherato / mascherato e il confronto con entrambi "The Matrix"; e SW Ep. All'improvviso mi sembra inevitabile. Questo non vuol dire che questo film sia una fregatura - no, tutt'altro. È una gioia da vedere. <br/> <br/> Inoltre, il film ha una buona colonna sonora; scuro e amp; pesante, adattando l'argomento del film e ricordandomi le colonne sonore di film come & quot; Batman & quot; & Amp; & quot; Bram Stoker's Dracula & quot ;. <br/> <br/> Questo è un film che vale la pena di verificare. Altamente raccomandato.
Un film interessante che unisce elementi di Myst, Phantom Of The Opera, Rembrandt e Stephen King. La trama è francamente confusa e non sono ancora sicuro di chi abbia ucciso chi o perché. Ma è un film con un impatto visivo straordinario, qualcosa tra la grafica dei videogiochi e un vecchio maestro. C'è un tono oscuro e gotico, molto diverso da quello che Hollywood ha mai fatto, con sfumature ricche e l'impatto di splendidi dipinti ad olio antichi. A tale proposito è abbastanza notevole. Tuttavia il numero eccessivo di primi piani e tagli rapidi è sconcertante e la trama è difficile da risolvere. Ma la trama è quasi secondaria rispetto alle immagini.
Guardiamo nell'apertura del film un detective di nome Vidocq (Gérard Depardieu) in lotta con quello che sembra essere un essere soprannaturale con una faccia incorniciata di vetro sepolta in un mantello nero. Sembra che Vidocq sia caduto nel suo destino in una buca per il fuoco nelle viscere di una fabbrica di vetrerie. Il suo & quot; biografo & quot; Etienne (Guillaume Canet) vuole perseguire il caso del suo eroe e il film lo segue da protagonista a capo del killer chiamato The Alchemist, un fantasma mitico la cui faccia di vetro si dice rubi l'anima delle vittime. Il modo in cui Vidocq ha portato il caso è stato attraverso un capo della polizia che ha cercato di capire come tre importanti membri della società parigina sono morti, due dei quali sono stati bruciati da un fulmine (i due che sono effettivamente bruciati sono un trafficante d'armi e un chimico). Scopriamo come Etienne scava sempre più in profondità che questi tre avevano solo l'amore nei loro cuori per se stessi e avrebbero fatto qualsiasi cosa per preservare la loro giovinezza … anche facendo un patto con l'Alchimista fornendogli pure vergini da famiglie povere che pagavano per poter ricevere un siero per non invecchiare.Tutto ciò ruota intorno a un tumultuoso clima politico (che potrebbe trasformarsi in uno sconvolgimento) mentre King Charles sta minacciando la repressione della stampa e lo scioglimento del parlamento. Inoltre, Parigi nel 1830 è un luogo piuttosto oscuro e perverso in cui ogni vizio di qualcuno con mezzi ricchi potrebbe essere soddisfatto. Vediamo questo come Etienne continua nel suo viaggio per trovare le risposte alla scomparsa di Vidocq. <br/> <br/> Lo stile "in-the-face" del regista Pitof potrebbe essere sconcertante o snervante per alcuni spettatori perché la telecamera si chiude soffocantemente sui volti degli attori . Diventiamo tutti vicini e personali anche con i brutti tipi di denti marci o espressioni vili. Gli effetti speciali del film sembrano quasi volutamente irrealistici e surreali, creando una Parigi così bizzarra che è quasi ultraterrena. L'alchimista è una vera creazione poiché può fare tante cose acrobatiche e soprannaturali. Un'altra cosa che ho trovato sorprendente è come si muove la telecamera di Pitof. Ruota intorno, seguendo i personaggi e l'azione. A Pitof piace anche la sua macchina fotografica che spara verso l'alto da terra. Raramente vediamo una semplice, ordinaria serie di personaggi … tutto sembra non ortodosso e inusuale. E la svolta che arriva alla fine trasforma il tuo solito romanzo poliziesco in testa. Di certo non l'ho visto arrivare.
Ho dato 10 solo per migliorare la valutazione, perché questo film è l'autostrada migliore del livello medio. Potrebbe essere la storia è abbastanza banale, ma l'immagine è geniale! Quasi ogni fotogramma è simile a dipinti di grandi artisti, i colori, gamma sono come da capolavori di Gustave Courbet o Eugenie Delacroix. Puoi riempire l'atmosfera di quel tempo. Dopo aver visto il film, ero piuttosto curioso e ho annusato il Web per ulteriori informazioni su Vidoque come persona. Leggendo alcuni articoli ho scoperto che Eugène François Vidocq era un vero uomo, che visse dal 1775 al 1857, divenne un criminale da uno dei primi investigatori privati. Ci sono storie incredibili e magiche su di lui. A proposito, è stato interessante sapere che la trama ha delle svolte. Quindi penso che sia un grande film. Alexei Karaghiaur, artista


374e6bdcca
Case File 20 'H20rror' movie in italian free downloadA Blind Eye torrentThe Mission movie download hdTeen Titans Go! Il film sub downloadCircle of Light full movie hd downloadShe-Ra e le Principesse Guerriere download di film mp4Noon of the Dead movie download hdWhite Cobra hd full movie downloadthe Terminator Salvation full movie download in italianJustice League: The Flashpoint Paradox sub download
Please log in to post a reply.