Storia orribile, trama risibile, sviluppo del personaggio minimo e recitazione plumbea sono solo parzialmente riscattati da una coreografia creativa e combattuta. Il lavoro di fotocamera decente potrebbe indicare alti valori di produzione, quindi penserei che con questo tipo di budget, sarebbero in grado di assumere alcuni dottori di sceneggiatura e allenatori di recitazione. Sfortunatamente, penso che avrebbero potuto spendere tutti i loro soldi per coreografi, acrobazie e macchine fotografiche. Personalmente, ho bisogno di una parvenza di una storia logica per un film per qualificarsi per la visione. Ad esempio, anche Ong-Bak aveva una storia passabile e trama. Sembra che Pinkaew abbia appena telefonato alla configurazione di questo lavoro. Ma se riesci a goderti i film solo per le loro sequenze di combattimento, ti consiglio di avanzare velocemente attraverso i primi 30 minuti di montaggio che fanno venire i brividi, per goderti le scene di combattimento originali e stilizzate. Se stai cercando un film più completo, meglio saltare questo. Nota: Verificatelo come & quot; Appassionato di film asiatici & quot; su YouTube, dove ripasso tonnellate di film asiatici. <br/> <br/> Il cioccolato è il perfetto & quot; test acido & quot; per determinare chi sono i fan dei film d'azione e chi no. Come mai? Lasciatemi spiegare. Un vero fan dei film d'azione ha la capacità di trascurare alcuni difetti nella creazione di film (ad esempio, sceneggiatura, recitazione, sviluppo del personaggio, ecc.) Se le sequenze d'azione sono abbastanza eccezionali da compensarle. Questo non è diverso dai fan dei film d'autore che possono trascurare i contenuti minimi se il film può rappresentare la vita di tutti i giorni in modi interessanti. Detto questo, Chocolate è uno dei migliori esempi di film d'azione con sequenze di combattimento straordinarie che facilmente sopraffanno qualsiasi mancanza nella sceneggiatura. <br/> <br/> Una ragazza autistica con abilità nelle arti marziali tenta di raccogliere su i debiti della madre malata. Questo film ha una sceneggiatura mediocre, e richiede un po 'di pazienza da parte dello spettatore per lumeggiare attraverso i primi momenti. Una volta che il punteggio di 30 minuti arriva, tuttavia, lo spettatore è trattato per uno dei più incredibili spettacoli di asskicking di una protagonista femminile nella storia del cinema d'azione. Praticamente tutti i restanti 50 minuti sono dedicati alla coreografia di alta qualità e alle manovre di schiacciamento osseo. Le impostazioni e gli scenari cambiano di frequente, evitando così qualsiasi sensazione di ripetizione o monotonia. Questa è un'azione senza cervello al suo meglio. JeeJa Yanin - uno straordinario esemplare con le sue mosse fluide e le sue dure battute - si catapulta nello stadio superiore delle star dell'azione femminile con questo singolo film. I suoi pugni e calci iniziano in modo piuttosto basico, ma diventano sempre più complessi fino al picco durante il finale mozzafiato che dura 20 minuti. Un sacco di divertimento da avere qui. <br/> <br/> Ora, uno spettatore snob piangerà per i negativi senza nemmeno considerare i lati positivi. Chiunque non ami l'azione in questo film, ha seriamente bisogno di controllare il polso, o almeno di pianificare un riallineamento dei propri gusti nei film d'azione. Non c'è niente di più scintillante di guardare una ragazza carina buttare a calci l'inferno vivente a centinaia (quasi letteralmente) di stuntman in una varietà di ambienti. Fondamentalmente, se non ti diverti, non sei un fan dei film d'azione. (Probabilmente non ti piacevano neanche So Close o Azumi, giusto?) Smettila di ingannare te stesso e vai a guardare un altro film di Tsai Ming-liang. <br/> <br/> Alcuni critici hanno affermato che questo film & quot; strappato via & quot; altri film. Non è stato così. Ci sono alcuni omaggi che durano pochi minuti al massimo (alcuni riferimenti a Bruce Lee, una scena degli armadietti che ricorda Jackie Chan e alcuni filmati dei film di Tony Jaa). Queste poche scene sono solo una goccia nel secchio, perché il 95% dell'azione è indipendente da qualsiasi riferimento ad altri film. Lo scontro a fumetti sui balconi del complesso di appartamenti è un esempio lampante di una sequenza completamente nuova (e mozzafiato) che rende omaggio a nessuno tranne a se stessa. <br/> <br/> Vale sicuramente la pena acquistarlo alla cieca. I veri fan del caos delle arti marziali finiranno per rivedere le scene d'azione circa mille volte. Quindi ero a casa di un mio amico un fine settimana e stavamo guardando un mucchio di film schifosi, e su uno dei DVD -non ricordo quale titolo fosse, ma è stato pubblicato da Magnolia Pictures e Magnet- c'era questo trailer questo ha attirato la mia attenzione. La storia di base parlava di questa ragazza asiatica dai calci da culo che si stava vendicando su un gruppo di persone che l'avevano offesa, o così pensavo … Non riuscivo davvero a ricordare perché ero affascinato da questa piccolina asiatica che era prendendo a calci un grosso culo nel trailer. Non ho prestato molta attenzione al nome del film, ma mi sono ricordato di aver pensato & quot; Man … Voglio davvero vedere quel film & quot; e poi me ne sono dimenticato prontamente fino a poche settimane dopo. Io e il mio amico eravamo fuori alla catena DVD e al negozio Blu-ray specializzato nella vendita di prodotti per lo più usati che altri commerciano in -betcha non riescono a indovinare di quale sto parlando-. Comunque, eccoci lì a controllare la loro selezione di Blus usati e improvvisamente mi sono ricordato di quel trailer, ma come ho detto prima, non ricordavo il nome. Non riusciva a ricordare neanche, ma non preoccuparsi, scoppia il suo smart phone e fa una ricerca su Google per i recenti film di arti marziali con stelle femminili e trova un trailer per un film chiamato Chocolate -non da confondere con quella ragazza film su Chocolat con il popolare Johnny Depp-. Mi mostra il trailer e mi chiede se quello fosse il film a cui stavo pensando … ed è stato. Quindi abbiamo controllato se questo posto ce l'ha, e non troppo sorprendentemente no. Ma un altro vicino negozio BIG BOX, i cui dipendenti indossano camicie blu polo e pantaloni kaki, lo fece. Così ci siamo precipitati e l'abbiamo comprato. <br/> <br/> Quindi, di cosa parla esattamente questo film? La mia interpretazione originale del trailer era solo parzialmente corretta … lei è una ragazza asiatica bollente e lei ci prende a calci un sacco di culo. Comunque l'aspetto della vendetta era spento. La trama vera e propria è semplice: la vita reale, gli anime umani che guardano l'uomo di Yakuza e il tenente criminale della signora del drago Thai si innamorano, ma entrambe le loro organizzazioni odiano il fatto che sono insieme. Quindi si separano e vanno per le loro strade separate, ma non prima che finisca incinta. Decide di abbandonare la sua vita di criminale e di allevare la loro prole autistica - la signora di drago ha fumato molto e questo naturalmente ha causato alcuni difetti - da sola. Riceve un lavoro normale in un ristorante e in qualche modo adotta un ragazzo senzatetto che viene preso in giro da tutti i bulli locali perché è grasso e ha una brutta acne. Man mano che la nostra eroina Zen cresce - addirittura in Jeeja -, guarda i giovani, i vicini che praticano la mortale arte marziale Muay Thai nel cortile del complesso residenziale in cui vive la sua famiglia, e lei inizia a imitare le loro mosse. Ama anche guardare vecchi film di Tony Jaa e giocare a giochi di combattimento di arti marziali. Sconfiggi tra qualche anno e sia lei che il fratello adottivo Moom sono a metà adolescenza e si sta dando da fare per i soldi per le strade sfruttando l'incredibile velocità, l'agilità e il talento Zen di prendere palloni che le volano in testa. <br/> <br/> Quindi, a quanto pare, tutti quegli anni di fumo hanno raggiunto la calda signora dei draghi thailandesi e lei si ammala di cancro. Ma purtroppo sono molto poveri e non possono permettersi un trattamento. Quindi una notte mentre Zen sta giocando ai videogiochi, Moom trova le vecchie collezioni delle donne del drago da dietro quando era ancora un mafioso, e lui le apre e vede che un sacco di persone le devono dei soldi seri. Quindi lui e lo Zen vanno a far visita a queste persone per chiedere se possono pagare i loro debiti alla signora dei draghi in modo che possano usare i soldi per il suo trattamento per il cancro e ne consegue un'alta dose di jinx. Fondamentalmente tutti quegli anni di studio della Muay Thai da lontano ripaga e lo Zen va su tutte le furie per ottenere "Mommy Money." Allora perché il film si chiama Chocolate? Beh, l'unica cosa che posso capire è che lo Zen ama queste piccole caramelle di tipo M & amp; M un sacco. Oltre a ciò, la tua ipotesi è buona come la mia. La trama del film può essere piuttosto debole, ma credimi, vale la pena di guardare … se non altro guardare la bella Jeeja Yanin prendere a calci in culo! Esaurendo i film horror in streaming gratis da guardare tramite Netflix Instant Streaming sul mio lettore Blu-ray, ho cercato altri generi per trovare film per alleviare la noia. <br/> <br/> Non ho mai sentito il direttore di questo film o sapeva del suo precedente capolavoro Ong-Bak. Ciò che attirò la mia attenzione fu, stranamente, il titolo del film come film di arti marziali. Ho guardato più in profondità e ho visto che la descrizione era qualcosa su un eroe delle arti marziali austere, e dovevo solo vedere di cosa si trattava. <br/> <br/> È molto difficile avere qualsiasi idea di VERAMENTE originale , ma questo non significa che non puoi essere originale! Il generale & quot; vendetta, gangster, romanticismo, famiglia & quot; i dispositivi della trama di Chocolate sono ovviamente semplicemente una variazione / fusione di tutti i tipi di modelli di trama standard del film di Kung Fu, ma non è questo l'importante. <br/> <br/> Quando ho iniziato questo film è diventato il più film di arti marziali meravigliosamente progettato ed eseguito che abbia mai visto, punto! Dopo che mi ha fatto innamorare della difficile situazione del nostro eroe autistico, madre che lotta e amica sciatta … l'azione è iniziata. <br/> <br/> Mi sono seduto, con la coda del sedere, con la bocca aperta, fissando con gioia il timore reverenziale sullo schermo il regista, il coreografo e una stella femminile minuta ma straordinariamente atletica hanno creato la più bella, bella e potente dimostrazione della tecnica della grazia umana e delle arti marziali che abbia mai visto nella mia fottutissima vita! L'azione inizia in modo semplice e sommesso mentre inizia, lotta dopo combattimento, fino a diventare sempre più complesse arti marziali e acrobazie in alcuni degli ambienti più incredibili fino a quando non si alza e pensi di poter smettere di prenderti respiro perché, mio dio, come potrebbero ottenere QUALSIASI più incredibile e più fresco, quando improvvisamente fanno proprio questo sbattendoti in una battaglia che ti fa saltare in aria. <br/> <br/> E RISPETTA! Mi sono reso conto che questa azione è REAL, viscerale, HARD-EDGED, potenza primordiale senza fili nel 98% di ogni acrobazia! Questa ragazza può galleggiare come una farfalla e pungere come un fottuto rapinatore F-22! Non ho mai visto una donna minuta e carina che spacca più facce con i gomiti, le ginocchia, gli stinchi e qualsiasi altra parte dura e spietata del corpo umano prima. Questo stile di combattimento è davvero affascinante. Queste NON sono mosse carine, e questo non è un grazioso hong kong kung fu che balla tra gli alberi! Questo è un po 'come sarebbe se tu volessi, oh, saltare 4 piedi attraverso il pavimento solo i piedi sopra di esso e sbattere il tuo duro ginocchio ad alta velocità sul lato del volto del tuo avversario mentre lotta, stordito, per arrivare a i suoi piedi. AHIA! Finalmente … l'originalità al suo meglio. Ci prendiamo cura di questa eroina, shes così adorabile e dolce e "speciale!" Amiamo questo personaggio, e il suo amico tozzo, e sua madre che era un mafioso ma ha quegli occhi gentili e il cuore da accogliere in un ragazzo prepotente. Il fatto che amiamo lo Zen serve solo a farci divertire da lei quando è in pericolo, e tifare per lei quando rompe le varie appendici dei tipi di persone che potrebbero effettivamente provare a danneggiare fisicamente una dolce piccola innocente bambina autistica che non avrebbe ferire un'anima, in nessun modo, così innocuo! Dopo di che non posso più esprimere le mie emozioni e sentimenti con le parole. Sono davvero contento di essere umano, perché abbiamo i corpi e le menti più cool. Peccato che non potessi fare neanche il 2% delle mosse in questo film senza anni e anni di allenamento di discipline infinite … se solo fossi autistico e potessi semplicemente imparare guardando film di arti marziali! Ooooooh che sarebbe cooooool! Lo devi a te stesso per vedere questo film e adorarlo. <br/> <br/> Pranakhan Ok, prova a descrivere QUESTO ai tuoi amici. Una ragazza autistica con un gusto per il cioccolato impara le arti marziali guardando i suoi vicini di boxe e vari film di kung fu, e poi cerca di recuperare tutti i soldi dovuti a sua madre per pagare le spese mediche di sua madre per allontanare il cancro . Eppure, mentre i personaggi socialmente inetti che si aspettano di apprendere le arti marziali mentre guardano film e mangiano caramelle suona come una fantasia di realizzazione del fantasista anime medio, questo film è in realtà un bel culo. <br/> <br/> Ammettiamolo Il film d'azione medio delle arti marziali non è noto per la sua trama, e questo film usa la sua trama davvero bene per fare quello per cui questi film sono: pezzi. L'intenzione di Zen e Moom di uscire e visitare le persone che devono il denaro della madre di Zen è un modo davvero molto astuto e letterale per dare allo Zen un nuovo spazio per prendere a calci e prendere nomi - di nuovo, letteralmente. La coreografia e la cinematografia sono davvero fantastiche, quindi puoi vedere l'azione in modo molto creativo e bello. E l'azione … beh, fa male. Dallo stesso regista di Ong Bak arriva uno stile di stuntman simile alla vecchia scuola ma allo stesso tempo estremo in cui è in realtà quattro storie quelle persone stanno cadendo e quelle in realtà SONO persone reali che cadono. Non devi nemmeno vedere il & quot; gag reel & quot; il montaggio alla fine per vedere le ossa di queste persone che si rompono, ed è sorprendente. <br/> <br/> Non preoccuparti di chiudere la tua mente. I primi venti minuti lo faranno per te. Nel resto del film, non sarai in grado di distogliere lo sguardo. <br/> <br/> –PolarisDiB
Chayapeyto replied
358 weeks ago