Chayapeyto replied

359 weeks ago

National Security - Sei In Buone Mani > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo è, senza dubbio, uno dei peggiori film realizzati negli ultimi anni. <br/> <br/> Devo ammettere che non ho davvero acquisito un gusto per il marchio di "Humor & Martin" di Martin Lawrence. Detto questo, non posso altrimenti pensare a nessuna caratteristica salvifica in questo film. La recitazione potrebbe essere caritatevolmente descritta come funzionale (il povero Steve Zahn sembra davvero sogghignare e sopportarlo a volte) mentre la trama è solo un cliché dopo l'altro e i personaggi per lo più stupidi o odiosi sono i più facili degli stereotipi. Non penso di aver riso una volta in tutti gli 88 minuti. <br/> <br/> Sfortunatamente, IMDb non ammette zero valutazioni, ma dovresti evitare questa cattiva, inutile spazzatura a tutti i costi. <br/> <br/> Valutazione: 1/10.
Non riesco a capire questo un po '. Due bravi attori, che hanno un bel passato da commediante, eppure, tutto ciò che in realtà è ridicolo in questo film, hai visto nel trailer. Martin Lawrence (Bad Boys, Blue Streak) e Steve Zahn (Daddy Day Care, Dr. Dolittle 1 e 2) recitano insieme in un buon poliziotto / poliziotto cattivo, che è sempre divertente da guardare *. Così l'ho preso al negozio di video con grandi speranze. E le mie speranze sono aumentate ancora di più quando ho visto che questo film aveva un piccolo tocco intelligente nella trama. Ma questo film è uno che non rivedrò mai più nella mia vita. Non ho più avuto una risata da questo film, e anche qualcos'altro cade di lato quando la trama riprende. E anche se colleziono commedie, puoi ben vedere che i miei pollici sono GIÙ! <br/> <br/> * Film simili come questo che sono davvero divertenti e divertenti da guardare includono & quot; Showtime & quot ;, & quot; Starsky and Hutch & quot; ,
Mi piace Martin Lawrence, ho pensato che fosse divertente in & quot; Martin & quot ;, & quot; Blue Streak & quot; e i film di Bad Boys. In quei film, tuttavia, Lawrence ha un personaggio simpatico. Nella sicurezza nazionale gioca un razzismo razzista. Lawrence è una guardia di sicurezza che ha cercato e fallito di essere un poliziotto di Los Angeles. Dopo che un poliziotto interpretato da Steve Zahn crede erroneamente che sta cercando di rubare un'auto, un'ape vola e Zahn cerca di scacciarlo. Viene interpretato come un atto di brutalità poliziesca e Lawrence mente e ottiene in carcere Zahn. <br/> <br/> Nel film il personaggio di Lawrence è razzista, è anche un ipocrita che crede che gli uomini bianchi non dovrebbero essere con il nero donna, ma se i ruoli sono invertiti bene, va bene. Le azioni del personaggio di Lawrence non sono semplicemente razziste contro i bianchi, ma anche contro i neri, rendendo i bianchi razzisti contro neri e neri che sembrano giochi di carte da gioco.Se i ruoli fossero stati invertiti e Zahn stesse facendo stupide battute sui neri, questo film sarebbe stato assalito come razzista, se fosse stato rilasciato. Evitare.
È & quot; 48 ore & quot; territorio ancora una volta in Dennis Dugan, la commedia amatoriale ma amabile del poliziotto: il poliziotto Steve Zahn e il poliziotto Martin Lawrence non si sopportano e finiscono per unirsi, come guardie di sicurezza, per smascherare un misteriosa banda di rapinatori violenti responsabili della morte prematura del compagno di battute di Zahn. Nessun punto per originalità o sottigliezza in TV "Città di Spin" & quot; gli scrittori Jay Scherick e il copione formidabile di David Ronn; ma permette a Lawrence e Zahn di sviluppare un opposto insolito, spesso molto divertente, attirando la chimica sottolineata da un sottotesto delle carte da gara che si applica ugualmente ai neri e ai bianchi. E Dugan, un ex attore e regista televisivo, non perde mai di vista che il film vive o muore sulla base delle sue stelle, quindi le lascia scappare con il materiale mentre le abbatte nel modo giusto per tenerle sotto controllo. Una commedia d'azione perfettamente accettabile.
Martin Lawrence può essere divertente, come gli spettacoli di Blue Streak, formali ma divertenti. Tuttavia, questo film non andrà giù come uno dei suoi migliori, e meritatamente. <br/> <br/> Il personaggio di Lawrence, Earl, è totalmente amorale, egocentrico e non ha alcuna virtù. Nessuna. Ho aspettato con speranza che ci fosse qualche forma di redenzione finale per lui, ma non è mai successo. In realtà, alla fine, è ricompensato per essere odioso e egocentrico. <br/> <br/> Il film è anche scomodamente razzista, con l'unica battuta - e io uso la parola liberamente qui - essendo Earl crede di essere il povero ragazzo nero oppresso e il personaggio di Steve Zahn, Hank, è il ragazzo bianco dal collo rosso. Earl riesce a distruggere la carriera e la relazione di Hank semplicemente usando la carta da gioco e mentendo - e se la cava! <br/> <br/> Cercando di schivare le critiche affermando che il film è una commedia, e che chiunque si sente offeso non ha senso dell'umorismo, è a dir poco ingenuo.Questo tipo di argomentazione si limita ad afferrare ciò che è essenzialmente un brutto film. <br/> <br/> Zahn è sorprendentemente bravo a sollevare il film più in alto, nonostante il fatto che la maggior parte delle volte sembra essere come un cervo nei fari, semplicemente reagendo a ciò che sta accadendo intorno a lui. <br/> <br/> Quindi risparmia i tuoi soldi e spenderli su qualche altro film piuttosto che su questo. E guarda questa uscita dai teatri più veloce di Pluto Nash.

Earl and Hank have only one thing in common: they&#39;re both L.A.P.D. rejects. One just got kicked out, the other can&#39;t even get in. After confronting each other on opposite sides of the law duri
3a43a2fb81
Armati di pistola movie mp4 downloadThe Continental film completo in italiano download gratuito hd 1080pDownload the : full movie italian dubbed in torrentsong free downloaditalian movie download Bungou Stray DogsJourney to the Forbidden Valley download completo di film in italianoDanger Mouse full movie hd 1080p download kickass movieLa maledizione di Komodo torrentthe Pandemic - Il virus della marea full movie in italian free download hdDalla Russia con amore download movies
Please log in to post a reply.