Chayapeyto replied

299 weeks ago




A Bittersweet Life > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

bbbHa avuto una partenza così buona e ha mostrato una grande promessa, ma alla fine non è valsa niente. Nell'attuale ondata di fantastici thriller coreani, a questo manca un sacco di cose; è abbastanza dimenticabile. La catena della vendetta non è così sensata e intrigante come "Sympathy for Mr. Vengeance" o altrettanto significativa di Kim Jee-Woon e dell'altra collaborazione di Byung-Hoo Lee, "I Saw the Devil". Anche le sequenze d'azione non erano abbastanza divertenti. Sono d'accordo sul fatto che la storia sia abbastanza diretta e che le influenze siano sottili, ma questo fa sembrare solo un misero slash-flick. Le sottostanti implicazioni filosofiche non risuonavano così bene con la trama. <br/> <br/> L'influenza del film francese "Leon" è chiaramente visibile, e la semplicità della trama, invece di renderla diversa e viscerale, finalmente recita contro il film. <br/> <br/> Ma con un regista come Kim Jee-Won, dopo un film come "A Tale of Two Sisters" e un attore come Byung-Hun Lee, questa è una delusione totale . Il film non è riuscito a raggiungere il suo pieno potenziale. Non è il film che avrebbe potuto essere; il risultato finale sembra più amaro che dolce.
Ho vissuto in Corea del Sud per 3 anni, e Lee Byung Hun che interpreta il ruolo di Sun Woo è il mio attore coreano preferito - devo ammettere che è molto bello, ma penso anche che abbia anche un talento di recitazione genuino - ed è per questo che avevo grandi speranze per Dalkomhan Insaeng. Speravo anche nei miglioramenti dei precedenti due film di Byung Hun di un anno prima, che non hanno fatto nulla per alzare la posta in scena. <br/> <br/> Penso che Byung Hun abbia interpretato la parte del gangster abbastanza bene. Ha le giuste posizioni e abilità per essere convincente. Sai che ha una cintura nera 2 ° Dan in Taekwondo e una patente di guida? Entrambe le abilità sono state utilizzate nel film. Ha anche avuto esperienza in un ruolo di gangster per ottenere risultati migliori nella fortunata serie TV drammatica coreana, All In. Dalkomhan non ha certamente sofferto nel fargli il ruolo di protagonista. <br/> <br/> Nonostante il tentativo di creatività e un'aspirazione per il filo del rasoio fossero evidenti, non è stato un film davvero memorabile , però. Molti recensori stanno dicendo quanto grandi fossero gli sfondi e gli effetti sottili. Francamente, puoi trovare effetti simili in molti altri film. Non ero convinto che esistesse un vero punto per questo film se non quello di realizzare un film d'azione. Penso che ci sia bisogno di essere più colpi di scena e più scopo originale per la spinta della storia. Inoltre non ero convinto di come Sun Woo potesse risorgere da vicino alla morte più volte e assumere così tanti gangster da solo.Inoltre, la fissazione con la ragazza si è sviluppata troppo all'improvviso. La sua statura nel film non mi ha permesso di entrare. <br/> <br/> Se vuoi vedere un film coreano sulla vendetta ancora migliore, posso suggerire il mio film coreano preferito fino ad oggi: Sympathy for Mr Vengeance.
In primo luogo sono incappato in questo film da un sito web asiatico. Dopo la sua uscita su DVD, quasi tutti su quel sito stavano discutendo il personaggio principale, & quot; il sorriso & quot; e, soprattutto, la sua vita dolceamara. <br/> <br/> A partire dall'aspetto visivo del film, ha sicuramente il tono di fresco, quasi come i cupi toni cupi di Le Samurai (Se ami questo film, devi vedere Le Samurai) di Herman Melville. La sua stanza d'albergo manca di emozione e fascino, semplicemente arida e semplice come Sunwoo. Il bar Dolce la Vita oscilla l'atmosfera di Sunwoo in questa atmosfera assurda, fragile ma pericolosa delle bande coreane. Tutti i rossi sangue, i jet black e il bianco puro simboleggiano il mondo di Sunwoo, professionalmente puro ma spietatamente violento. <br/> <br/> La recitazione in questo film è stata superba e fatta straordinariamente. Tutti i personaggi mostrano solo emozioni primarie, felicità, rabbia, paura e sgomento. So che questo potrebbe scoraggiarti dicendo che c'è una mancanza di ampia creatività, nel mondo dei teppisti, la creatività non può esistere. Mun-Suk era dannatamente bravo come incompetente ma super succhiatore di Mr.Kang e lo ha dimostrato fino alla fine come un solito delinquente pugnalato alle spalle. Il presidente Kang, beh, ha vinto il miglior attore non protagonista, e tu potresti dannatamente prenderti a calci fuori da lui, i suoi ringhianti goffi rancidi verso i suoi attacchi violenti diretti e sorprendenti. Tutti gli altri sono semplicemente geniali e vale la pena guardare. <br/> <br/> In termini di violenza, questa è la scena di armi più COOOOOOOOLEST che tu abbia mai visto. Niente appariscente viola del pensiero, questo film dio dannatamente scosso. Evviva Lee Byung-Hun e la sua incredibile e incredibile carriera, spera di vedere altri suoi film. <br/> <br/> A BitterSweet Life di Kim Ji-Woon, 10/10
Questo è uno dei migliori film che ho visto nella mia vita, con una bella fotografia, una recitazione eccellente e, soprattutto, una sceneggiatura fantastica. È triste vedere che alcuni di voi sono troppo impegnati a criticare la mancanza di complessità nella trama, perché è questa semplicità che rende questo film così bello. <br/> <br/> Dato che molti di voi hanno già reiterato la trama, mi limiterò a inseguire e cercherò di chiarire un po 'di confusione, si spera. <br/> <br/> Prima di tutto, per capire perché lascia andare la ragazza e si gira contro il suo capo, il flashback verso la fine è molto cruciale. Quando suona il violoncello, sorride e mentre muore, sorride mentre ascolta la sua voce. Queste sono le uniche due occasioni in cui sorride durante l'intero film. Che si tratti di amore, attrazione o perché era grato di averlo fatto sentire bene, è aperto all'interpretazione. Dato che è un personaggio estremamente diretto e onesto (e anche dato che in questo film, tutto è quello che vedi sullo schermo - non ci sono motivi nascosti, colpi di scena, qualunque cosa), presumo che la ragione per cui non risponda ( o NON PUO 'rispondere) quando viene chiesto perché lo ha fatto dal suo capo è perché non conosce se stesso. <br/> <br/> Penso che la chiave per capire questo film sia il titolo e la narrazione alla fine del film (qualcosa sulla falsariga di un discepolo che dice al suo maestro che piange dopo un dolce sogno perché sa non può diventare realtà). Per Sunwoo, la ragazza e il suo credo (?) Che può uccidere tutti gli altri e vivere ancora sono sogni d'oro che non possono avverarsi. Il motivo per cui non gli riesce realisticamente dopo essere stato colpito e pugnalato così tanto, non è semplicemente perché è il personaggio principale, ma perché tutto quello che fa dopo aver incontrato la ragazza è come un dolce "sogno", una realtà surreale (sì, un ossimoro , proprio come il titolo, una vita "agrodolce"). Anche il finale morboso è molto appropriato: dolce come il sogno, più amaro è quando "risveglia" & quot; da esso e affronta la realtà (ancora una volta in relazione con l'ultima narrazione).
Quando ho saputo che era del regista di A Tale of Two Sisters, ho dovuto vedere questo film per me e per il ragazzo, sono rimasto impressionato. Molte persone hanno detto che questo è un film semplice. Beh, è ​​vero, questo film è piuttosto semplice. Lo dice così com'è. Potresti sentire che ci sono alcune scene che si trascinano un po ', ma si aggiungono solo alla sensazione di frustrazione e contemplazione che il personaggio principale sperimenta. Per quanto mi riguarda, preferisco piuttosto che sia leggermente più lungo.Ho visto la mia giusta dose di scene d'azione, quindi l'azione in questo film non era un vero "osservatore". Non mi interessava davvero l'aspetto dell'azione del film. Lo sviluppo del personaggio era quello che era per me. Ho particolarmente apprezzato la citazione all'inizio del film. & quot; Master, i rami si muovono o è il vento? & quot; - & quot; Ciò che si muove non è né i rami né il vento … È il tuo cuore e la tua mente & quot ;. Quando ho ascoltato questa citazione per la prima volta, non ho pensato a nulla. In effetti ero piuttosto confuso con esso. Tuttavia, dopo averlo guardato per la terza volta riesco a cogliere quel concetto e dovrebbe essere stato ovvio da tutto il film stesso. Il modo in cui interpreto questa citazione è che nella vita tutto può succedere. Solo tu hai il potere di cambiare il tuo futuro. Byung-hun Lee offre una brillante performance come il severo e rispettabile scagnozzo Sun Woo. Dall'inizio del film l'impressione che egli ci dona è che è un "manager" professionale ben vestito. Si penserebbe immediatamente che questa persona eviterebbe il confronto il più possibile e risolverebbe i problemi in modo non violento e convenzionale. Tuttavia quell'immagine di lui svanisce presto mentre gli viene ordinato di affrontare un problema. L'idea che lui sia il tipo pacifico viene lanciata direttamente fuori dalla finestra quando lo vedi combattere pericolosamente contro alcuni malfattori. Tuttavia mantiene ancora quell'aspetto professionale. La coreografia del combattimento è semplicemente geniale nella mia mente. Meglio delle recenti uscite con scene di combattimento corpo a corpo. Mi ricorda sicuramente lo stile di combattimento di Jet Li. Non era realistico ma era brutale e grintoso. Per me è sembrato essere glamour, tuttavia penso che abbia fatto un ottimo lavoro nel mantenere il tono del film stesso. Anche i combattimenti con le armi erano decenti. Non sono stati necessari effetti speciali come il tempo di proiettile o il tempo di schivata per creare un'esperienza eccitante ed esaltante. Era uno scontro a fuoco con effetti esplosivi standard di cui lo stesso John Woo poteva essere fiero. Il personaggio stesso sente che il suo percorso è impostato. Crede che non ci sia altro lavoro per lui. Fa quello che fa e anche lui è abbastanza bravo. Tuttavia, quando gli è stato ordinato di sorvegliare la signora Mu Sung del suo capo, questo è il momento in cui la sua strada va in discesa. Avrebbe potuto dire al suo capo di quel particolare incidente prima, ma ha scelto di ignorarlo e darle una seconda possibilità. Questa è la prima volta che lo vediamo non eseguire un ordine, ed è qui che tutto va storto. Dopo essere stato sepolto vivo dai suoi stessi compagni o "fratelli", riesce a liberarsi. Questo è quando decide di vendicarsi e inizia così la sua follia omicida. Da quel momento in poi il film inizia a essere un film di vendetta. Non solo per Sun Woo, infatti ci sono altri personaggi che desiderano vendicarsi, ma ovviamente l'attenzione principale è su Sun Woo. L'unica delusione che ho potuto dire di questo film è che non aveva molte connessioni con altri personaggi. Voglio dire, quando ho letto per la prima volta il blurb, ho detto che doveva andare contro le persone che un tempo chiamava fratelli. E per me la fratellanza è stata davvero una sensazione ideale da avere in un film di gangster perché hai lavorato con le stesse persone per molti anni, tutti voi provate la stessa sofferenza l'uno dell'altro e così via. L'unica vera connessione che ho visto in questo film è con lui e il suo capo. Sun Woo diventa confuso da ciò che il suo capo ha fatto a lui mentre lavorava per lui per 7 anni. Lo disse persino lui stesso che era praticamente un cane per lui, fedele e obbediente, eppure il suo capo gettava via quei 7 anni di lealtà. Tuttavia non si può mai dire dove lo abbia fatto o meno per amore. Lui non dice mai veramente. Ma la scena in cui Sun Woo osserva Mu cantare suonare il violoncello, è stata l'unica volta in cui ha sorriso. Sembra che Sun Woo si stia finalmente rilassando senza nulla preoccupare la sua mente e forse è per questo motivo che ha dato a Mu un'altra opportunità. Il finale è aperto all'interpretazione. Lo interpreto come se avesse una visione momentanea della sua vita passata dove aveva tutto. Era letteralmente in cima al mondo in quell'alto grattacielo e le finestre in realtà riflettono il mondo circostante. Nel complesso questo è un grande film. Ci sono alcuni bei momenti comici che tolgono tutta quella serietà, ma viene fatto in maniera realistica. La musica si sente piuttosto rilassante soprattutto durante le scene dell'auto in cui vediamo contemplare Sun Woo. Per me davvero mi piacerebbe che avessero più scene in cui ci fosse un vero legame con i suoi commilitoni, specialmente con la sua sottoterra. Mi piace anche il messaggio di questo film. Non puoi mai sapere cosa sta per succedere nella prossima curva della vita. La vita è imprevedibile e come dice la citazione, solo tu hai il potere di cambiare il tuo futuro.ccctt0456912aaa

Things go wrong for a high ranking mobster when he doesn&#39;t proceed by his boss&#39;s orders.,.,Kim Sun-woo is an enforcer and manager for a hotel owned by a cold, calculative crime boss, who assig
3a43a2fb81
WildAid: Jackie Chan Pangolins movie in italian free downloadJongo full movie in italian 720pOne-Punch Man movie download in mp4the full movie in italian free download2.0 full movie download in italian hdFreelancers sub downloadThe Oath scaricare filmBattle Angel Alita 720p torrentmovie mp4 downloadSteel Rain download movies
Please log in to post a reply.